Palermo, Via Ruggero Settimo

Aperto nel 1911 da Mario Soldano nel "salotto di Palermo" di Via Ruggero Settimo, fu rilevato dal genero Gaetano Sortino subito dopo le nozze con la figlia Agata Soldano. Nel 1945 il loro figlio Mario prende le redini dell'azienda ed insieme alla moglie Mimma continua la tradizione calzaturiera di famiglia nel negozio storico aprendo poi un altro piccolo negozio boutique nella vicina Via Principe Belmonte.

Alla fine degli anni '70 il figlio Gaetano comincia anche Lui la sua "avventura" nell'azienda di famiglia e alla fine degli anni '80 sarà coadiuvato dalla sorella Agata che adesso ne cura la gestione.

Palermo, Via Petrarca

Fashion store aperto a Maggio del 2004 nella zona residenziale della città di Via Petrarca presenta nelle sue vetrine oltre le calzature anche gli accessori e l'abbigliamento proveniente da ogni parte del mondo. Il titolare, Gaetano Sortino, oltre alla minuziosa ricerca di nuovi spunti per le collezioni, gestisce personalmente il punto vendita mettendo a disposizione della clientela la sua professionalità e la sua esperienza nel campo della moda sia italiana che estera.

Palermo, Via Parisi

Aperto da poco nella zona residenziale nel centro cittadini di Palermo, in Via Parisi, presenta calzature e accessori di tendenza. Il titolare, Gaetano Sortino, oltre alla minuziosa ricerca di nuovi spunti per le collezioni, gestisce personalmente il punto vendita mettendo a disposizione della clientela la sua professionalità e la sua esperienza nel campo della moda sia italiana che estera.